domenica 25 giugno 2017

Una giornalista freelance distrugge, sbugiarda e sputtana la Lorenzin sui vaccini - Il video che non vedrete mai, ma proprio mai sui nostri Tg...!!!




.
.
SEGUITECI SULLA PAGINA FACEBOOK Curiosity
.
.

Una giornalista freelance distrugge, sbugiarda e sputtana la Lorenzin sui vaccini - Il video che non vedrete mai, ma proprio mai sui nostri Tg...!!!




SONO UNA FREELANCE MA OGGI RISPONDO COME MAMMA ALLA NOTIZIA DEL BAMBINO MALATO DI LEUCEMIA E MORTO PER COMPLICANZE DA MORBILLO. C’È ANCHE UNA DOMANDA PER IL MINISTRO LORENZIN E PER I SENATORI CHE STANNO VALUTANDO IL DECRETO.
Questa è la frase che ha scritto Patrizia Miotti condividendo il suo video che in otto ore ha superato ottantamila visualizzazioni.
I suoi dubbi, la sua amarezza, le sue preoccupazioni, sono condivise da decine di migliaia di genitori in ansia per ciò che la Lorenzin e questo Governo vorrebbero fare ai nostri figli.
Fin quando i politici ci tolgono i soldi, il lavoro, le pensioni, l’istruzione possiamo anche continuare a far finta di nulla. Ma non toccateci la salute dei nostri figli.
Per vedere il video da YouTube, clicca qui.
AGGIORNAMENTO: riportiamo il post che la Miotti ha scritto sul suo Facebook dopo che il video è diventato virale:
“Prima che qualcuno usi il mio video per strumentalizzazioni politiche desidero dare due semplici informazioni.
Sono italo-austriaca. Sono freelance iscritta alla FLIP Free Lance International Press. Per questo non mi trovate nell’albo dei giornalisti italiani. Della FLIP fanno parte persone come Giorgio Fornoni (Report) o Antonio Russo morto in Georgia dove si trovava per seguire il conflitto ceceno. 
In confronto a questi due illustri uomini io non sono NULLA. Come freelance mi sono occupata di viaggi e cultura. Oggi sono MADRE e MOGLIE. E il mio video è stato postato con questa etichetta. Se proprio volete appiccicarmene una.
sono una MADRE. Non bisogna essere giornalisti per chiedere la Verità.
Non mi interesso di politica e ho semplicemente chiesto al Ministro Lorenzin e ai Senatori che stanno discutendo il Decreto Legge quali siano gli studi scientifici su cui si sono basati per decidere di imporre 12 vaccini obbligatori.
Ho chiesto titolo delle pubblicazioni, autori e data di pubblicazione.
Non voglio distruggere nessuno. Ho solo sete di Verità.
Mi sono discostata dai giornalisti che come avvoltoi hanno speculato sulla morte di un bambino.
E ho sentito il bisogno viscerale di scusarmi con i genitori. Perchè faccio parte della categoria.
Questo è tutto.
E spero che vengano presto resi noti gli studi scientifici riguardanti la somministrazione di 12 vaccini in età pediatrica. COn analisi degli effetti collaterali e rapporto statistico rischi/benefici. E sulle sostanze contenute nei vaccini che verranno imposti per legge se passa il Decreto.
Auguro a tutti, TUTTI, anche a coloro che mi insultano un felice fine settimana”.
NOSTRA NOTA: Il titolo dell'articolo è nostro e solo nostro con parole MAI dette e molto probabilmente mai pensate da Patrizia Miotti. I termini usati sono una nostra analisi, la nostra opinione che ci siamo fatti su Lorenzin visto questo video ed altri da cui risulta che la crociata di Stato a favore dei 12 vaccini obbligatori si basa solo e solamente su aria fritta, se non addirittura su bugie.

fonti:
https://www.youtube.com/watch?v=19wiafy8Y1k
http://www.informarexresistere.fr/giornalista-freelance-distrugge-lorenzin-il-video-che-stanno-condividendo-tutti-i-genitori/

1 commento:

  1. ci stanno uccidendo i bambini che sono il futuro del paese per togliere ogni futuro al nostro povero e sfortunato paese governato ga una associazione per delinquere, che fa solo glo interessi di bigpharma a scapito degli italiani ritenuti di 2^ serie, perciò alla strega di cavie da laboratorio come facevano i nazisti

    RispondiElimina